Prenotazioni

Visita Internistica

Via Desenzano 14, Milano
Tel 02.45491406


Visita Internistica

La visita Internistica con un medico internista è consigliata per avere una valutazione generale del proprio stato psicofisico ed individuare gli esami necessari per risolvere le proprie problematiche fisiche.


Un internista è un medico che si occupa di medicina interna, una specializzazione che studia le patologie di tutti gli organi (cuore, polmoni, reni, fegato ecc).quindi è in grado di diagnosticare in base ai sintomi la malattia e prescrivere la cura adeguata.

Il medico internista assiste i pazienti affetti da disturbi epatologici, autoimmmuni, allergologici, gastroenterologici, reumatologici e di tutte le altre patologie appartenenti alla medicina generale e che non necessitano di un approccio chirurgico.

Durante la Visita Internistica Il medico valuta lo stato di salute del paziente considerando sia gli aspetti fisici che quelli psicologici; analizza i sintomi ed il funzionamento di tutti gli organi per poi prescrivere eventuali analisi. Può infine elaborare una prima diagnosi, ed in caso venga riscontrata una patologia può prescrivere una terapia farmacologica o indirizzare verso uno specialista del settore più indicato.




Scegli un orario >


Non è possibile prenotare appuntamenti al momento.

Contatta la segreteria per verificare la disponibilità di
e conoscere la disponibilità